Il gdr è studiato in ogni minima parte per far divertire chi ci gioca, un mitico staff di master esperti ti farà entrare in questo fantastico mondo in cui la fantasia e la lealtà sono padrone! Regolamenti, mappe e molto altro creati tutti in flash. Personalizzazioni grafiche di alto livello, per stupirti e farti appassionare!
Group: “Gox Super-Utente“ Posts: 5112 Location: III Casa del Santuario di Athena
Status:
Uhm io non lo apro da un bel po', ricordo che c'era qualcosa che non andava perchè mi impediva di fare una missione dei cristalli pur avendo superato tutte quelle relative ai cristalli precedenti xD
Group: “Gox Super-Utente“ Posts: 5112 Location: III Casa del Santuario di Athena
Status:
Penso sia normale annoiarsi di un gioco, prima o poi sarebbe cmq successo ma se vi va qualche volta potremmo anche decidere di riprendere tutti assieme (e keno di iscriversi )
Il gdr è studiato in ogni minima parte per far divertire chi ci gioca, un mitico staff di master esperti ti farà entrare in questo fantastico mondo in cui la fantasia e la lealtà sono padrone! Regolamenti, mappe e molto altro creati tutti in flash. Personalizzazioni grafiche di alto livello, per stupirti e farti appassionare!
Group: “GoX Admin“ Posts: 13729 Location: Goxland: La Terra dei Demoni!
Status:
ma si .. in parte non avevo manco voglia di imparare tutte quelle cose nuove e la grafica fatta cosi non mi ispirava molto.. preferivo molto di più altri giochi online in 3D